Giuseppe Carlini

Specializzato nel massaggio sonoro individuale e di gruppo con le Campane Tibetane e il Didgeridoo

Produttore Di Musica Ambient Elettronica

Sound Designer

Ingegnere del Suono

Giuseppe Carlini è un musicista elettronico Internazionale, ingegnere del suono e operatore sonoro specializzato nel massaggio individuale e di gruppo con l’utilizzo delle campane Tibetane e del didgeridoo. Produttore di Musica Ambient, fondatore del progetto solista Agan e cofondatore del duo elettronico Plaster (2008 – 2013) insieme a Gianclaudio H. Moniri.

Con il progetto Plaster pubblica il primo album ufficiale “Platforms” nel 2011, con l’etichetta ucraina Kvitnu e in seguito con forti risultati pubblicano su etichette come Stroboscopic Artefacts (Germania), Touchin ‘Bass (Inghilterra), SonuoS (Finlandia), Crazy Language (Germania) e Brainstormlab (Italia).
Nel corso degli anni i Plaster si esibiscono in diversi festival in giro per l’Europa e l’Asia, tra i piu importanti: Krake Festival (Germania) Rural Festival (Giappone), Dancity Festival (Foligno), Intouch Festival (Bielorussia) e tanti altri. Nel 2014 Giuseppe decide di dedicarsi esclusivamente al progetto Agan e nel 2017 rilascia su vinile Amplification of Movements, il suo primo album dedicato alla Riserva Naturale del Lago di Vico, pubblicato

dal collettivo Romano, Stochastic Resonance.

Nel 2008 si diploma in Fonia e Sound Technology presso il Saint Louis College of Music di Roma. Nel 2015 presso il “Cerchio Armonico” di Bari gestito dal Reiki Master e trainer Olistico SIAF Anna Taddonio, frequenta il corso di massaggio individuale con le campane tibetane e altri strumenti rituali e attiva l’energia del 1°livello Reiki. I suddetti corsi sono riconosciuti SIAF con ECP, validi per il conseguimento della qualifica di Operatore Olistico.
Nel 2018 fonda il progetto “Campane in viaggio” organizzando passeggiate sonore nei meravigliosi territori della tuscia Viterbese, e in diverse Regioni d’ Italia. Dal 2017 pratica il massaggio sonoro individuale e di gruppo collaborando con diverse associazioni e centri olistici di Roma e di Viterbo.


Massaggi Sonori di Gruppo e Individuali

gli spazi con i quali collaboro

Viterbo / Roma

Soulnest Lab

Via Francesco Negri 47/49 Roma, Zona Piramide

Il Venerdi ore 18:30

Studio Tymoides

Viale Raniero Capocci 30 Viterbo, Zona Porta Romana

Il Martedi’ ore 18:45

Spazio Art Relax

Via Clemente XII Roma, Zona Pineta Sacchetti

Su Appuntamento

Vieni a vivere la meravigliosa esperienza del bagno di suoni con le Campane Tibetane presso lo spazio più vicino a te!


Attività più popolari

Bagno di suono con Campane Tibetane e Didgeridoo

Nel bagno di suoni i partecipanti sono invitati a sdraiarsi comodamente a terra al fine di ricevere le vibrazioni delle ciotole nel modo più confortevole possibile, abbandonando ogni tensione fisica e mentale. L’esperienza, della durata di circa un ora, viene…

Laboratori Sensoriali ed Esperienziali per Bambini

I bambini imparano a conoscere il loro mondo che li circonda attraverso i sensi, per questo nei nostri laboratori lavoriamo molto con la musica, con gli stimoli tattili, con i profumi, creando percorsi stimolanti per i sensi e per l’…

Bagno di suoni e Massaggio Distensivo

Un esperienza tra suono e contatto che da espressione al benessere. Il tocco è il punto di partenza da cui ha origine il movimento, Il soffio è il punto di partenza da cui ha origine il nostro suono. Nell’interazione di…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT